In tendenza

Noto, la mostra Muse ospita l’11 gennaio un reading poetico e un’estemporanea di poesia

Chi vorrà, potrà lasciarsi ispirare dalle opere e comporre in Estemporanea

Il 3 gennaio 2024, il vernissage di “Muse” ha aperto le porte della mostra che coniuga le pittografie di Roberto Caruso e le poesie di Serena Carnemolla. Il dialogo tra il curatore, il professore Gaetano Malandrino e il professore Mario Zito, ha preso vita tra il finissage del suo “Giardino d’Inverno” e il vernissage di “Muse”, offrendo ai presenti la prospettiva di un ciclico passaggio tra le due mostre e i concetti che le animano.

Un evento dedicato alle Muse e alla Poesia è in programma nei locali della Mostra, i Bassi di Palazzo Ducezio, giovedì 11 gennaio, dalle 18 alle 19: un reading poetico e un’estemporanea di poesia. I Poeti e gli amanti della poesia sono invitati a partecipare condividendo un proprio componimento dedicato a una Musa, leggendo o recitando la propria poesia davanti alle opere esposte.

Chi vorrà, potrà lasciarsi ispirare dalle opere e comporre in Estemporanea. In collaborazione con Canale 74, l’evento sarà presentato dal direttore Massimiliano Casto e coordinato dall’autrice Serena Carnemolla.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni