Vincono Noto e Rinascita Netina, ma anche la Rari Nantes non perde un colpo e il girone di ritorno, che ripartirà ormai a gennaio, si annuncia avvincente.
Intanto, però, i gallorossi di mister Francesco Gozzo brindano al simbolico titolo di Campione d’Inverno. Venerdì sera vittoria casalinga 6 a 4 contro il Real Pachino (4 reti di Restuccia e due di Listo) e primo posto assicurato a quota 19 punti in 7 partite: 6 vittorie e un pareggio che la dicono lunga sulla marcia impressa dai netini in questo girone B di Serie D.
Ritmo a cui, comunque, stanno resistendo Rari Nantes e Noto. I siracusani hanno vinto contro la Stella Maris e restano in scia a due punti, così come il Noto, che di punti na ha 5 in meno e resta terzo dopo la bella vittoria in trasferta contro il Futsal Pachino, regolato 6 a 2 con una grande prestazione del nuovo acquisto, l’argentino Gustavo Cabrera, autore di 4 reti (le altre sono state segnate da Figura e Alicata).
Adesso una lunga sosta, per Natale e Capodanno, e si torna in campo a metà gennaio: la Rinascita riceverà il Futsal Pachino, mentre a Siracusa sarà scontro diretto tra Rari Nantes e Noto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni