In tendenza

A due mesi dal sì a Noto Chiara Ferragni su Financial Times tra le influencer più potenti al mondo: batte Rihanna e Ariana Grande

Il Financial Times ha pubblicato una classifica delle “ultra influencer” del mondo e proprio la fondatrice di “The Blonde Salad”, collegata anche alla Sicilia e a Noto tra le query delle ricerche on line, compare al settimo posto di questa power list

Sono trascorsi poco più di due mesi dal matrimonio Ferragnez, evento che ha regalato a Noto tanta visibilità quanto quella della influencer. Non ci sarà da stupirsi se la prossima stagione la città barocca incrementerà il numero delle prenotazioni negli hotel, le vendite immobiliari, le pubblicazioni su riviste del settore e soprattutto selezionata come destination wedding da sposi esigenti. Amata o

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni