In tendenza

Testa e bandi già al 2018, il Comune cerca i loghi per l’Infiorata ed Effetto Noto

Grafiche nuove per lanciare al più presto le campagne pubblicitarie e di comunicazione. Il Comune è già proiettato al 2018, anno ricco di appuntamenti per la città Barocca

Questa volta l'amministrazione comunale vuole abbattere i tempi e partire con una imponente campagna di comunicazione il prima possibile. Così a pochi giorni dalla fine del 2017 ha già pubblicato i bandi per selezionare i migliori progetti grafici che riguarderanno l'edizione 39 dell'Infiorata, in programma a maggio, e il cartellone estivo degli appuntamenti Effetto Noto. Per partecipare alla prima selezione

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni